martedì 8 aprile 2008

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!


E’ arrivato il momento di salpare. Affido le mie emozioni a questo strumento telematico che tanto somiglia al mare per grandezza, fascino, inaffidabilità, insidie, continua scoperta. Si naviga il mare, si naviga internet. Alle volte si avvista terra, alle volte si fa naufragio e alle volte la nave torna sola in porto.
Non so cosa succederà in questo mare magnum del web,
vorrei che questo fosse un mio angolino dove poter dire e scrivere liberamente ciò che mi va e ciò che sono abbattendo il muro dell’ipocrisia e quell’aramatura che ho indossato 23 anni fa
“il buono è per pochi” oggi più di ieri ne sono convinta…. “vieni a vedere perché” è un invito per i più curiosi, solo per coloro che avranno il coraggio di leggere tra le righe, tra le mie righe…per tutti gli altri? Ogni tanto tenterò di offrirvi un sano sorriso.

Nessun commento:

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!