sabato 12 aprile 2008

Foto/1

Mi piace fotografare, ma non essere fotografata.
Carpire un attimo, un istante e renderlo eterno, mostrarlo, condividerlo a tratti mi emoziona.
Il mio soggetto preferito, come si può notare qui di seguito, è il mare. Mi piace anche giocare con i colori e, con l'aiuto del pc, modificare le imamgini.
La foto a sinistra l'ho scattata qualche tempo fa a Napoli..ho eliminato i colori perchè Napoli è così: tanto bella, quanto maledetta.
Poi c'è il mare sardo...l'acqua cristallina nella quale specchiarsi ed immergersi. Ma, come si può notare, ho eliminato i colori lasciano solo l'azzurro del mare...per specchiarsi e tuffarsi...






Non so che di che fiore si tratta...mi piacciono i fiori e se un uomo me li regala...mi lusinga. In risalto c'è solo il bianco ed il giallo: la purezza e la solarità....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti di questi fiori e di questi mari!!!!!

Chicca, l'addetta...stanca ha detto...

questo fiore già l'ho visto...sullo sfondo di una mail...attento agli allegati!
t.a.

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!