sabato 19 luglio 2008

senza parole

c'è un modo per scaricare la rabbia, la tensione e lo scazzo accumulato in tanto tempoo?!?

aspetto suggerimenti

intanto me ne sto un pò per cavoli miei :-(



Sono stata a mare.

Il rumore delle onde accompagnato dal canto dei gabbiani con il sole tra i capelli disordinati dal vento mi ha rilassato.....



il mare: il mio habitat naturale....sarò mica un pesce ?!? :-D se fossi un pesce forse sarei un pesce palla :-D



mentre prendevo tutto il sole che c'era...

pensavo, leggevo, chiudevo gli occhi e viaggiavo con la mente.

Ad un tratto ho preso dalla borsa il mio 'fedele' taccuino, penna e macchina fotografica e...questo è il risultato...



...sarà stato mica il sole?!? :-D



Un volo limpido nell’azzurro cielo

così mi appari danzatore seducente

nel tuo fragore.
Lieve e flessuoso ti liberi in aria

libero dalla costrizione

che evoca il tuo nome.



nel momento in cui scrivevo....è squillato il cellulare che ha interrotto la mia vena (o forse arteria?!?) poetica



Alla prossima!

Nessun commento:

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!