giovedì 17 luglio 2008

corsi e ricorsi della 'mia' storia


Ieri, finalmente, ho avuto il 'coraggio' di inviare una mail che forse avrei dovuto spedire un pò di tempo fa.
Attendo la risposta
e se tutto dovesse andare per il verso giusto a fine agosto farò un viaggio
Sarà un viaggio molto difficile, non solo dal punto di vista logistico.
Intanto aspetto e con la mente viaggio, consapevole delle mie paure...soprattutto di dover chiudere una parentesi lasciata aperta qualche tempo fa.....
Già mi tremano i polsi al solo pensiero...vedremo....
AGGIORNAMENTO: 18.07: la risposta alla mail non è ancora arrivata....meglio così, forse. Io lo interpreto come un 'segno del destino'...io il tentativo l'ho fatto che poi non è andato a buon fine, bhè...non è colpa mia

Nessun commento:

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!