venerdì 3 luglio 2009

...come prima, più di prima

ed ora che tutti (cioè quelle poche persone che ne erano a conoscenza) credeno che questo blog non esiste più....eccolo: come prima più di prima

è un momento difficile per me
devo affrontare delle difficoltà su un duplice versante e lo studio ed il lavoro, di certo, non mi aiutano.

la voglia di andare avanti e di superare tutto ciò, in verità, non c'è. o meglio, più che la voglia, manca lo spirito giusto, le motivazioni, la forza, inclusa quella di volontà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo vari tentativi,sono riuscito di nuovo a commentare su questo blog...e ora non riesco a trovare le parole.Tante riflessioni si affacciano alla mia mente ma non riesco ad esternarle,non so da dove cominciare.
Non so se faccio parte dei complessi di colpa che hai dentro ma voglio subito dirti che ,in caso di risposta affermativa,che non era il mio intento quando è iniziata la tua "avventura" sul lavoro.Io è vero ho abusato di "protezionismo" nei tuoi confronti e non ne avevo diritto,sopratutto poi nei confronti di una come te che definirei di "spirito libero"cioè una che esce fuori dai canoni della vita quotidiana.
Forse anche io "abusando di protezionismo" volevo farmi perdonare di non essere stato un buon padre nei confronti dei miei figli e quindi volevo cercare di esserlo con te:poi da cosa nasce cosa!! e si "esagera" in alcuni sentimenti che NON possono esserci ad una certa età.Di questo mi rendo conto e ti chiedo scusa.Puoi non credere nella mia buona fede ma è così:io del resto ,me ne devi dare atto,lo avevo sempre affermato e tu avevi sempre respinto ciò.Ora mi sento più sereno ma per questo non continuo a volerti BENE, ma bene in maniera diversa;certo mi preoccupo, e come, spesso delle tue , come è quella parola???pecunie????AHAHAHAH. Il mio solo scopo è di vederti sempre serena e in salute;certo lo studio pure rientrerebbe nelle mie , e penso lo sia,anche nelle tue aspettative, ma se hai deciso,ad ottobre di"riflettere" ebbene così sia. Sappi che qualunque sia la tua decisione, io, se lo vuoi, ci SARO' ,pronto a sostenerti e darti qualche piccolo consiglio.
Per il resto mi interessa,ripeto,la tua salute e l'essere serena con te stessa.Ciaoooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Il tuo momento "giù" vedo che continua, se non trovi il tempo di riaprire questo blog, che, a mio parere,potrebbe essere una specie di "valvola di sfogo" per cacciare fuori tutte le negatività più o meno temporanee che ognuno di noi ha dentro. Se il mio approccio verso di te, negli ultimi tempi, ti può sembrare più freddo, più distaccato, ti assicuro che ti sbagli; anche io con le mie problematiche familiari, che tu conosci superficialmente,ho "il mio da fare" ma continuo ad andare avanti senza,come dire, dimenticarmi di te, anche soffrendo per i tuoi soliti comportamenti altrettanti distaccati,facendomi capire(mi sbaglio??)che chissà quali colpe mi addebiti.Te lo ripeto fino alla noia : il mio solo obiettivo è vederti serena e...in salute;per il resto conta tutto ben poco o nulla.
Ciao ma mi chiamano!!!!

Anonimo ha detto...

Oggi è il tuo onomastico ed ho pensato di farti gli auguri in questo modo,senza nulla di ...terreno,di tangibile,in senso venale,anche perchè non sono capace,come te ne sarei accorta,fare acquisti...al femminile.No SMS, no F.B. no viva vox ma con questa mia....composizione dal titolo(certo ci ho pensato molto!!!molto banale!!!)
TI REGALO

Ti regalo un raggio di sole che ti possa riscaldare il cuore nei momenti del bisogno;

Tiregaloun raggio di luna che ti possa illuminare la strada nelle serate tenebrose;

Tiregalo una stella (Aldebaran?)che ti possa guidare nel futuro di Donna;

Ti regalo un'oasi di pace cui rifugiarti nei momenti di "petunia":::(((;

Ti regalo un mare azzurro infinito dove tu possa navigare senza pensieri;

Ti regalo una farfalla che voli insieme a te per raggiungere le mete che desideri;

Ti regalo un mio sorriso(tu ne sei avara negli ultimi tempi::::(((),un sorriso speciale che possa scendere nella tua anima e restare per sempre;

Ti regalo......
Ti regalo......
Ti regalo......

Ti regalo la mia amicizia,sincera ed eterna,cui potrai fare affidamento in qualsiasi momento della tua vita.

AUGURI FRANCESCA E....FAI LA BRAVA, IN TUTTI I SENSI:UN BACIONE.

Anonimo ha detto...

.

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!