lunedì 22 giugno 2009

punto e a Capo

pochi giorni e questo blog non ci sarà più.
non che fino ad oggi nel corso del suo anno di vita, sia stato molto frequentato e letto, ma mi bastava che chi volevo che legesse lo faceva.

oggi è diverso.

oggi non ha più ragione d'esistere e soprattutto non c'è più, da parte mia,la voglia di voler comunicare con alcuno...figuriamoci con un blog o con chi eventualmente lo leggeva.

e così i miei pensieri non saranno più affidati al mare magnum del web, navigherò solo per pochi attimi, senza lascire che le mie emozioni, paure e più reconditi pensieri possano navigare dolcemente in questo spazio.

ciao a tutti
a chi ha letto, a chi non ha letto, a chi non se ne è mai fregato e soprattutto a chi ha aperto questa pagina solo per spulciare un pò nei 'cazzi miei'

adios amigos :-(

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se fossi in te ....non lo farei!!
Come al solito non hai autostima:purtroppo questa è una dote che si ha non si ha e se non si ha....non la puoi comprare nè te la può dare nessuno;devi convincerti da sola che ce l'hai!!!!E non è vero quello che dici alla fine: se hai sentito il bisogno di aprire questo blog evidentemente avevi bisogno di esternare tue emozioni o quant'altro, che poi venivano condivisi da altri o no,anche se solo per "spulciare nei cazzi tuoi",non te ne deve fregare un tubo.
Per favore non farlo,tieni aperta,anche se solo per te, questa "valvola di sfogo".Ciao

Anonimo ha detto...

E' vero non sono un inserzionista assiduo di questo blog, ma quelle rare volte che lo frequento mi trasmette sempre forti emozioni,in senso positivo o in quello negativo; ma perchè non deve trasmettermi solo EMOZIONI!!!!
Il fatto di sapere che non potrebbe più esserci, mi fà incazzare,perchè??? non lo so
Io non so gestire un affare di questi e peraltro ho perso in questi giorni anche un altro mezzo di comunicazione telematica che mi dava linfa di....vita, nel senso che sapevo che da un'altra parte "uno,nessuno o centomila" poteva essere interessato a qualche mia patunia o petunia:::)))
Non lo oscurare!!!!per me rappresenterebbe ossigeno!!!!

Chicca, l'addetta...stanca ha detto...

il percorso di questo blog è terminato.
ciao a chi ha letto
a chi non ha letto, ma avrebbe dovuto farlo....

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!