martedì 3 febbraio 2009

un abbraccio


per una persona che mi è stato vicina nei miei momenti di difficoltà.
un abbraccio, niente di più: un modo per stare vicino a chi ora è in difficoltà

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GR....!!!!!

Chicca, l'addetta...stanca ha detto...

eh no

Anonimo ha detto...

Il 19 febbraio è stata un'altra tappa di avvicinamento: COMPLIMENTI, da una parte Le vorrei dire che sta....allungando tropoo il passo per raggiungere la meta(non vorrei che andasse...in ebollizione!!!:::))),dall'altra vorrei che lo....allungasse, senza sforzarsi troppo , xchè vorrei essere ancora in servizio quando l'obiettivo sarà raggiunto. Lei che ne pensa???Alla prossima...meta.

Anonimo ha detto...

P.S.
Non vorrei che adesso si ....montasse la testa,nell'allungare...il passo!!!::::(((

Anonimo ha detto...

Nell'aprire questo blog, mi fà piacere di notare che si sono allontanate da Lei le "peturnie" (non vedo infatti che trova il tempo per annotarne altre)evidentemente sta pensando allo studio e questo mi riempie di gioia; mi farebbe oltremodo "gongolare" se si allontanasse anche dalle str.....te del F.B e pensasse solo a quelle scritte del prossimo esame. La saluto

Chicca, l'addetta...stanca ha detto...

quella che doveva essere la prossima meta, si è rivelata un insuccesso :-(

Anonimo ha detto...

Il navigare sui F.B. ormai ha fatto mettere da parte anche questo blog, che a suo modo, è una valvola di ....sfogo, nei momenti di ...crisi esistenziale. Ma non importa significa che tutto va bene ed è questo quello che conta. Buona giornata e "un abbraccio"!!!

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!