giovedì 15 gennaio 2009

...tanto nessuno leggerà :-(


forse oggi questo blog non ha più senso, perchè tanto non lo leggerà nessuno. Nemmeno chi, fino a qualche tempo fa, commentava, anonimo, le mie 'paturnie mentali'.
o forse oggi acquista un senso perchè torna al suo significato iniziale tornando ad essere il 'mio angolino' il mio spazio dove posso rifugiarmi e dove posso, scrivere, in anonimato, come sempre, ciò che penso, voglio, desidero e sento.

c'è tanta tristezza, malinconia, delusione, rabbia, amarezza. Perchè?!? peccato che non riesco nemmeno a scriverlo. ma ora devo pensare solo a difendermi. Questa volta, però, a differenza del passato, mi chiudo in me. Resto zitta, immobile, non ascolto, ma sento, e provo a far scivolare tutto. Ma tutto non scivola, specie quando ci sono dei graffi...graffi profondi che con il tempo inevitabilemnte guariranno, ma che lasceranno un solco.
parole troppo strillate, urlate, sbattute in faccia peggio della peggiore e crudele realtà.
mentre provo a leccarmi le ferite provo ad alzare un muro di indifferenza, ma sono io la prima a sbatterci contro. ed un'altra botta fa male.
tutto scorre, la vita continua, ma io non ho voglia di nulla, vado a lavoro solo perchè DEVO, rispetto troppo il lavoro e chi mi ha dato una grande opportunità per deluderlo; nn mi va di uscire, ma DEVO perchè 4 mura sono troppo strette; e l'apatia mi assale.
mah...uno di questi giorni, gioco forza, dovrò trovare rimedio...a male estremi, estremi rimedi....intanto una lacrima salata riga il mio viso ed appanna il mio sorriso che non mi ricordo più com'è fatto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordati che nel mondo non si è mai soli,anche quando lo si vuole essere.Non ci saranno persone fisiche,ma forse è meglio così se queste non sono sincere e/o quelle giuste, ma sarai in "compagnia" di ricordi, di azioni, di progetti per il futuro.E per favore smettila di "piangerti addosso", tu e queste paturnie mentali:::)))),reagisci non ti riconosco più,cerca di non deludermi!!!!
P.S.complimeti mi hai tolto anche questo blog tra "i preferiti":mi devi "odiare"molto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Chicca, l'addetta...stanca ha detto...

bhè anche stavolta mi sbagliavo. a dispetto del titolo del post...qualcuno ha letto, e ha lasciato anche un commento.
grazie anonimo

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!