martedì 24 giugno 2008

sognando le vacanze...


Mi sono prea qualche giorno di pausa dal blog. Ieri ho sotenuto un esame all'Università. E come dice qualcuno mi sono tolta 'un bel polpettone difficile da digerire': procedura civile.
Dopo la 'crisi universitaria' sembra, e spero, di aver ingranato la marcia. Il mese prossimo, ovvero tra poco più di due settimane, ho in calendario un altro esame...e poi...vabbè meglio non strafare....per ora penso un pò più al lavoro (da domenica sarò a Torino con il Capo&Co.) ed al prossimo 'scoglio'.
Non vedo l'ora che arrivi agosto per un pò di mare, riposo e VACANZE...intanto....mi accontento di aver fatto tre giorni alle Tremiti (anche se sono passate già tre settimane).
in foto: io controluce in barca alle Tremiti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la "Sua fatica universitaria" che ha visto buon esito e forza x la prossima anonima(che anonima non è perchè qulcuno già sta investigando per conoscerla). Si incominci ad organizzare per le vacanze,veramente meritate,e per la meta,come mi pare ormai di aver capito,da Lei più desiderata:IL MARE, con cui ha un rapporto veramente viscerale e coinvolgente(glielo dice uno che il mare come massa d'acqua non fa alcun effetto).Auguri anora e faccia un ottima scelta di meta e di....compagnia!!!
A proposito: la foto in controluce non ho capito da che lato bisogna guardarla!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche a me piace il mare:-DDD

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!