giovedì 16 aprile 2009

comincia il count down

....comincia il conto alla rovescia.
un quarto di secolo non è molto, ma nemmeno poco
vissuto intensamente, alla continua ricerca di me stessa, del mio io più profondo, della verità, del mondo....di tutto e, talvolta, del contrario di tutto.

mi sono fermata poco in questi anni

forse troppo poco

ora che il count down sta per terminare
penso, rifletto, a ciò che ho fatto, vissuto, ascoltato, visto, sentito, provato, amato in questi anni....c'è qualche rammarico, qualche rimprovero, ripensamento, risentimento e una sola paura.
ma, haimè, forse non basterà un altro quarto di secolo per lasciarla per strada

in questi anni spesso ho mentito, per paura o forse solo per nascondermi, ma ogni qualvolta ho indossato una maschera sono stata reale, vera, autentica...forse talvolta così tanto da sembrare cruda e cinica.

Nessun commento:

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!