mercoledì 10 dicembre 2008

la paura di deludere...

in un momento di riposo 'forzato' torno sul mio blog, la mia valvola di sfogo.
torno a scrivere di me, delle mie paure, incertezze e contraddizioni, del mio quotidiano, insomma.

Questa volta temo di deludere e di restare delusa.
Se c'è una cosa che più mi fa male di ogni altra, è senitrmi dire, da qualcuno che stimo, rispetto e voglio bene di averlo deluso.

E così questa volta lotto non solo con l'ansia e con la mia (im)preparazione, ma anche con le innumerevoli paure.

nn so se sono solo paturnie mentali, ma...vabbè meglio che tornò a studiare

alla prox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi creda Lei continua a sottovalutarsi.Mi creda è normale sentirsi così alla vigilia di una difficile prova, ma è così che poi ci si tempera a prove di vita molto più difficoltose. Sii serena e stia tranquilla.Se poi questo qualcuno che Lei stima , rispetta e vuole bene Le dovesse dire che Lei l'ha deluso, mi creda non merita tutto questo da Lei, anzi se me lo presenta gliene dico io quattro e se posso.... gli darò un pugno sul naso.
Alla prox
P.S.a proposito mi vuole spiegare che sono " le paturnie mentali"?? Un piatto pugliese o cos'altro;guardi che il profumo della mentA lo preferisco solo sulle zucchine fritte!!!Buona serata

Chicca, l'addetta...stanca ha detto...

dicesi paturnia manetale quando ci si trova dinanzi ad abnormi e inconsueti movimenti del pensiero dentro il cervellino, complicano inevitabilemente, incessantemente ed inesorabilmente la vita....
non ti permettono di vivere il qui ora ma solo lo ieri ahimè e il domani chissà...

per il profumo della menta....non ho capito :-(

Il buono è per pochi...vieni a vedere perchè!